VIETATO ACCEDERE AI NN MEMBRI Organizzazione Interna Dell'Accademy, Vietato entrare ai non membri

« Older   Newer »
  Share  
MasterCheff
view post Posted on 21/3/2008, 18:30




Benvenuti nel primo topic dedicato solo ai membri dell'Accademy

Come prima cosa dobbiamo conoscerci quindi postate qui il vostro livello, la vostra missione preferita e qualunque altra cosa: tengo a precisare che quì i membri del clan madre NON POSSONO ENTRARE e quindi possiamo spammare su di loro. Le cattiverie non sono particolarmente gradite ma almeno dire chi vorreste eliminare per entrare nel clan principale al posto suo( :P se mi sente Gost mi ammazza).


Per concludere dico che questo messaggio non l'ho scritto io ma Lukars e DjRed2 :woot: (almeno mi tolgo dai guai)
 
Top
.tbi
view post Posted on 21/3/2008, 22:19




Nome:DjAbe
Alias: Dj,Abe
Liv: 20
Armi:Spada, Breker, breker, granate, kit medico



CITAZIONE (.tbi @ 21/3/2008, 22:18)
Nome:DjAbe
Alias: Dj,Abe
Liv: 20
Armi:Spada, Breker, breker, granate, kit medico

Comunque posso mettere questa sezione ristretta, così solo i membri IP accademy chiedono l'autorizzazione e io li metto nella lista delle persone che possono vedere la sez ;)
 
Top
Ghost_64
view post Posted on 22/3/2008, 17:48




e qll ke pensavo anke io ma..... perke ti dovrei ammazzare? ps sn nell'accademy cn GhostTheMaxy :P :P :P
 
Top
Ghost_64
view post Posted on 23/3/2008, 22:03




e poi nn ha senso qll nel clan madre sn tt forti ke senso a mandarli all'accademy?? <_<
 
Top
MasterCheff
view post Posted on 24/3/2008, 23:11




Gost ma tu nn sei anche Ledy qualcosa?o HaDeN + o -?
.tid lo sai che nn ti ho mai visto giocare in Gunz?! Forse è solo un problema di fascia oraria
 
Top
.tbi
view post Posted on 25/3/2008, 12:52




CITAZIONE (MasterCheff @ 24/3/2008, 23:11)
Gost ma tu nn sei anche Ledy qualcosa?o HaDeN + o -?
.tid lo sai che nn ti ho mai visto giocare in Gunz?! Forse è solo un problema di fascia oraria

Nono, infatti è da un po' che non gioco nell'international, è che ho cambiato pc allora ho solo il freestyle in questo, però quanto prima possibile scaricherò INTERNATIONAL GUNZ dato dhe ho un pg al 20 xDDDDDDDD
 
Top
Ghost_64
view post Posted on 25/3/2008, 14:09




sn HidDeN_LadY
 
Top
MasterCheff
view post Posted on 25/3/2008, 15:29




sono quindi io il più pirlazzo di tutti con solo 15 come livello
 
Top
GOHAN ip accademy
view post Posted on 1/4/2008, 14:22




ehm... perché nn potrebbero entrare qulli del clan madre? io sono qua dentro e sono del clan madre
sarà per il mio nome...
lol...
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
ciao gohan

 
Top
jinitro
view post Posted on 3/1/2009, 18:28




raga io quando giocavo al gunz di 1/2 anni fa facevo parte degli ip accademy mi chiedevo se fosse la stessa
ero un buon player anche abbastaza elevato come lvl mi sembra che il mio nick fosse jinitros
 
Top
9 replies since 21/3/2008, 18:30   240 views
  Share