HellOfCry vs Dragon[ITA], omg nab!!!

« Older   Newer »
  Share  
Blackarcangel
icon13  view post Posted on 13/5/2008, 22:33




Questa e fresca fresca : stasera, decido di loggare igunz , guardo in clan nn ce nessuno [ come al solito =(]
guarda friend list e con mio stupore vedo ke c'e pensato un po.... DRAGON [ITA] !!1!!!!!!!!111111
Parliamo del piu e del meno e dopo un po gli chiedo un 1 vs 1 giusto per warmappare (riscaldamento).....gia dall inizio denoto una elevata coriacita per un nemico come dragon e un elevata potenza di fuoco...[ io clock lui verso la makkina 2 shot yell no ap WTF]... vabbe escludendo i possibili pb... dopo il 2 a 2 dragon chiede insta duel.....lo vinco col solito slow fall e mi porto sul 3 a 2 ... chiede no slow fall lo accontento... dopo aver missato un if io lo eseguo lui lo reversa (cosa nn consentita in insta duel) e dice ke e il suo turno... e fa due turni di fila killandomi -_- ..WTF!!!... 3 a 3 turno dopo chiede insta gun ( flip shot ki muore prima ) lui vuole iniziare e fa insta killa -_-...WTF!!! Una nabbata tira l'altra e mi trovo sul risultato di 9 a 5 ... tra lo sconvolgimento di trovarmi in risultati cosi pessimi contro un pleyer con cui nn ho mai avuto problemi decido di registrare.....dopo una mia rimonta finisce l'incotro sul 11-9 [ ha vinto due raund con pb da dietro grrr ] appena rimasti nella waiting gli dico " incontro fake (finto) " per ribadire le sue nabbate.... lui: " sisi va " " io vado "..... guardo il video notando cmq la mia superiorita di pb... ma la notizia viene dopo .. guardo i suoi hp è ....*suspance*..... li trovo insolitamente alti e sproporzionati all equip .... * 120 hp 98 ap * .. per mia fortuna era ancora in gunz e parliamo un po lui ammette il fatto dicendomi ancora di avere oggetti piu potenti... dopo un po che io giustamente mi incazzavo sull ingiustita della cosa ( si è anche giustificato dicendo ke quando mi killava era yell e nn sarebbe cambiato nulla.. per nn parlare delle sue armi "normali" ) lo saluto dicendo ke avrei finito di vedere il replay.... ritorna al cc mi whispera mentre guardo il replay e mi dici di enrare .. aveva creato una stanza 99999 kills e mi aveva fatto sfoggio di tutte le sue armi potenziate e atipiche e anke della scorta di super med e ammo...... dicendomi di avere anke altri anelli piu potenti di quelli usati..... a quel punto le mie parole furono : *tatatatatatt rullo di tamburi* .........Sei propio un nab....... lui dice devo andare e esce......Concludo dicendo che io il system lo cambiato tornando al normale per avere lo stesso gamaplaying che ho in ijji ( che mi ha gia rotto ) quindi non ci sono repliche e poi io nn lo avrei mai usato in 1 vs 1..... Cosa dire ... cosa pensate? Voi avete mai osato riccrrere a tali soterfugi per vincere in un gioco o per qualsiasi altra cosa? Se un incotro a lo scopo di misurarsi con un altro per vedere chi a qualita maggiori ... che senso ha barare x avere solo una vittoria che rimane comunque una solo una vittoria nn la coscenza di essere migliore..... Propio nab..... mi contatti msn chi vuole il replay .... @: [email protected] [ approfitto x invitarvi a scriverli nella sezione i vostri msn... ]
 
Top
Ghost_64
view post Posted on 14/5/2008, 13:56




ci sono 2 errori in tt questo...

1) Tu con un system normale non vedi gli ap ke a lui con l system tarocco...

2) Idem le armi nn vedi ne i colpi in più ne i danni, e molto strano che poi abbia ammesso ma soprattutto ke ti abbia fatto vedere le armi! beh i meds lo sappiamo tutti ke e possibile ma le armi no! è impossibile.... forse lui ha ammesso perchè nn lo sapeva...
 
Top
Ghost_64
view post Posted on 14/5/2008, 14:35




mi e venuto un flashback!

ero in un dm in castle cera anke dedius e gohan mi sembra, arriva dragon e vede perfectox ke hackera allegramente allora inizia a lamentarsi (nn tanto ingiustamente) poi mi vede e gli kiedo se si ricorda di GhostTheMaxy ecc... poi tra una parola e l'altra iniza a parlare di quanto e pro il suo clan con goku e ke noi nn avevamo nessun pro... (anke se vincevamo tutte le cw contro loro) io gli dico "ti sbagli, ce ne molti per esempio hel" e lui "Ahahahhah hell pro?? :blink: " se cero io quel gg gli avrei detto ke quel giorno avevo ragione ;)
 
Top
Blackarcangel
view post Posted on 14/5/2008, 14:46




Allora ghost la cosa sulle armi nn ne ho idee probabile mi sbagli.... ma guarda che col replay si vedono gli hp e ap in piu .... non ho capito, la congettura alla fine... nn mi consideri pro? anke col tuo system in cw o evitato di usare gli iper ring e anke in 1 vs 1 li usavo soventemento in TDM.....per quanto riguarda dopo aveva un system creato da lui con i triangoli di riso ke davano ap le granate classiche e una scorta illimitata di med....per quanto il danno dei breker lui ha smentito....ma su quello nn mi lamento piu di tanto perche qualche hit riesco a evitarla ma hittare piu del dovuto diventa logorante e sopratutto gli hp influiscono sul gioco di un pleyer, almeno su me [se sono red divento iper evasivo e quasi isterico nel gioco] .... a P.S. (una mia strategia psicologica e avolte di barare sugli hp: tipo se magari sono red dico di essere yell o se sono lb di essere red... LoL.... sembra quasi un dispetto xD )
 
Top
Ghost_64
view post Posted on 14/5/2008, 16:49




ti posso giurare ke gli ap e gli hp in piu nn si vedono se nn hai un syste ke ne veda in piu e questo e certo -_-
 
Top
Gold-Tiger
view post Posted on 14/5/2008, 23:10




HELL MI HAI ABBANDONATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :angry: :angry: <_< :(
 
Top
GOHAN ip accademy
view post Posted on 17/5/2008, 09:19




CITAZIONE
mi e venuto un flashback!

ero in un dm in castle cera anke dedius e gohan mi sembra, arriva dragon e vede perfectox ke hackera allegramente allora inizia a lamentarsi (nn tanto ingiustamente) poi mi vede e gli kiedo se si ricorda di GhostTheMaxy ecc... poi tra una parola e l'altra iniza a parlare di quanto e pro il suo clan con goku e ke noi nn avevamo nessun pro... (anke se vincevamo tutte le cw contro loro) io gli dico "ti sbagli, ce ne molti per esempio hel" e lui "Ahahahhah hell pro?? :blink: "

IO CONFERMO C'ERA DEDIUS KE FACEVA IL PIRLA CON SYSTEM E HACK!!!!!
e cmq ne approfitto per dire che dedius mi sta sul c**o.
p.s. si le armi possono!! nn so la roba degli hp, ma sono certo ke le armi possono togliere di +, sparare+veloci, avere infiniti colpi, e fare cose del tipo correre sui muri kol rocket e mitragliare col rocket!
 
Top
Ghost_64
view post Posted on 17/5/2008, 09:25




certo ke possono.... gli ho fatti io quelli.... ma solo se anke l'altro a il system...
 
Top
GOHAN ip accademy
view post Posted on 17/5/2008, 16:22




no sono sicuro per il fatto di sparare + veloci e dei colpi infiniti degli hit + forti nn so
 
Top
Dragon[ITA]
view post Posted on 5/6/2008, 18:35




sisi PECCATO ke IO non gioko + a INTERNATIONAL anzi l'ho DISINATALLATO
 
Top
cescogunz
view post Posted on 5/6/2008, 21:01




???
 
Top
GOHAN ip accademy
view post Posted on 7/6/2008, 14:21




alleluia un urrà a dragon
 
Top
Gold-Tiger
view post Posted on 10/6/2008, 09:19




ma chi cazzo e quello dragon ita?
vieni su egunz dragon e famo 1v1 ok?
 
Top
Dragon[ITA]
view post Posted on 11/6/2008, 08:00




èèè? cazzo vuoi?

e poi euro gunz non mi parte >_>
 
Top
Gold-Tiger
view post Posted on 11/6/2008, 10:50




allora hai luck....ti pesto come una raaaaciiinna
 
Top
18 replies since 13/5/2008, 22:33   447 views
  Share